Combinazione con altri materiali
"CHINESE MEDITATION ROOM". Styled by Idarica Gazzoni. Fabrics and wallpaper, Arjumand. Vertical side panels in Corian® (Royal Red colour). Sofa and table made with Corian® (Evening Prima colour). Fabrication of Corian® by Hasenkopf Industrie Manufaktur. Photo by Filippo Pincolini.

Un complemento perfetto

Corian® si integra sia visivamente che in modo pratico a numerosi altri materiali architettonici. Si adatta alla perfezione a metallo, legno, vetro o pietra naturale, offrendo una miriade di possibilità per l'arredo cucina e gli ambienti commerciali.

A supporto del vostro progetto o come elemento principale

Corian® si adatta facilmente a molti ruoli. Nei colori neutri, la sua fluidità offre uno sfondo non intrusivo, in grado di far risaltare gli altri materiali. In alternativa, l'imponente solidità e la resistenza innata di Corian® lo rendono un perfetto materiale protagonista.

Personalizzabile, per adattarsi a tutti i materiali

Dal momento che Corian® offre tutta la libertà di essere modellato e inciso, può essere integrato con giunture impercettibili agli altri materiali del vostro progetto architettonico.

Trasformare le idee in realtà

Corian® è un materiale versatile apprezzato dai designer di tutto il mondo, perché consente loro di dare vita alle proprie idee. Sfruttando le sue speciali qualità, ovvero la sua capacità di essere termoformato e la sua traslucenza, scoprirete un mondo di innovative possibilità progettuali.
 

Case Studies correlati