Garanzia

 

Garanzia

I prodotti Corian® Solid Surface hanno elevata qualità estetica, durano a lungo e la loro manutenzione è molto semplice.

Regolare pulizia e manutenzione assicurano la bellezza nel tempo e permettono alle superfici di conservare l'originario aspetto.

Corian® Solid Surface è accompagnato da una Garanzia Limitata di 10 anni, fornita da DuPont, società globale di eccellente reputazione e con oltre 50 anni di esperienza nel settore delle superfici solide.

DuPont è un nome su cui contare per la qualità. L'impegno verso i clienti non si esaurisce con la vendita. DuPont si avvale di un'ampia rete di professionisti, formati e certificati, per assicurare una corretta fabbricazione e installazione e, conseguentemente, la massima soddisfazione dei clienti.

 

Corian® Solid Surface - Garanzia Limitata di 10 anni

La Garanzia Limitata di 10 anni prevede che, se un piano di lavoro interno o un'applicazione verticale decorativa in Corian® Solid Surface, sono stati fabbricati e installati da un fabbricante appartenente al Corian® Quality Network Partner Program(*), DuPont, a sua discrezione, sostituirà o riparerà l'installazione nel caos di difetti dell'originale prodotto Corian® Solid Surface nell'arco dei primi dieci (10) anni dalla data di installazione

La Garanzia Limitata di 10 anni non si applica ai prodotti Corian® Solid Surface fabbricati e/o installati da fabbricanti che non appartengono al Corian® Quality Network Partner Program.

(*)Un fabbricante che appartiene al Corian® Quality Network Partner Program è una società che ha ricevuto formazione tecnica da DuPont e le cui competenze nella fabbricazione e nell'installazione dei prodotti Corian® Solid Surface sono state valutate e certificate da DuPont.

 

Se lei è un proprietario "cliccare qui" per vedere tutte le condizioni della Garanzia Residenziale Limitata di 10 anni, nonché la sua trasferibilità.

Se lei è un professionista "cliccare qui" per vedere tutte le condizioni della Garanzia Commerciale Limitata di 10 anni.

 

Corian® Design ha creato un nuovo servizio online per registrare eventuali problemi relativi all'installazione di piani di lavoro in Corian® Solid Surface fabbricati e installati da società appartenenti al Corian® Quality Network.

Per accedere a questo nuovo servizio clicca qui: https://dpscrm.secure.force.com/CorianWarrantyForm

Una volta aperto il modulo online, riempire tutti i campi obbligatori indicati con (*).

Sarà quindi inviata una mail di conferma della ricezione del modulo contenente un codice personale.

Sarà necessario inviarci via email la documentazione relativa al problema (copia della fattura di installazione, foto che mostrano il piano di lavoro e il problema segnalato).

In assenza della documentazione e delle immagini non potremo dare seguito alla pratica.

Una volta ricevuta tutta la documentazione necessaria e le foto, Corian® Design contatterà gli interessati (usando i recapiti forniti nel modulo) per email o telefonicamente.