Uso del colore
"TYROLEAN STUBE". Styled by Susanne Thun. Monika Malsiner, Assistant Albino Pozzi, Carpenter Reoletti Valter, Upholster Salzburger Handdrucke Jordis GmbH, Textiles Vertical side panels in Corian® (colours: Cocoa Brown, Rosemary, Sonora, Matterhorn). Table made with Corian® (colours: Canyon, Deep Espresso, Raffia, Smoke Drift Prima). Bench in Corian® (Canyon colour). Fabrication of Corian® by Hasenkopf Industrie Manufaktur. Photo by Filippo Pincolini.

La gamma di colori giusta per ogni designer

Nessun design è uguale a un altro, e ciascun designer è unico. Per alcuni, la bellezza di Corian® sta nella varietà di colori, da quelli più scuri a quelli pastello e traslucenti. Per altri, Corian® deve essere rigorosamente bianco. Qualunque siano le vostre preferenze in termini di colori, li troverete nella palette di Corian®.

Tutti i colori immaginabili

Immaginate di avere un'intera gamma di colori con la quale lavorare. I colori di Corian® sono presentati tramite un sistema razionale, basato su intensità e tonalità, e sono suddivisi in gamme secondarie che consentono di trovare rapidamente la texture e il colore adatti. Potete scegliere tra i bianchi, i colori neutri, i colori pastello, le tonalità di terra, i colori scuri e neri, e le tinte unite brillanti. Alcuni colori sono inoltre offerti con interessanti caratteristiche estetiche come la venatura, la traslucenza e le particelle metalliche, o con grane di diverse misure. I colori possono persino essere combinati in una forma singola, armoniosa e senza giunture visibili. 

Colori personalizzati per le vostre esigenze progettuali

Per coloro che desiderano più colori, Corian® offre un servizio di colori personalizzati Questo servizio consente di riprodurre lo schema dei colori aziendali di un cliente o di creare un colore originale per un progetto specifico.

Case Studies correlati