Termoformatura
"ENGLISH STUDY". Styled by Ashley Hicks. Navajo wallpaper, David Hicks and GP&J Baker. Fabrics, Ashley Hicks and Lee Jofa. Carpet, cabinet and desk designed by Ashley Hicks. Screens and small table made by Ashley Hicks. Obelisks in Corian® (small model in Citrus Orange; large model in Cosmos Prima). Chair in Corian® (Windswept Prima colour). Fabrication of Corian® by Hasenkopf Industrie Manufaktur. Photo by Filippo Pincolini

Creatività e idee sono il motore del design architettonico, e i risultati sono eccezionali. I designer non sono più soggetti a limitazioni dettate dalla tradizione, ma esplorano nuove strade, vive ed emozionanti. Tra queste, spicca l'integrazione delle curve nei progetti.

La bellezza delle curve naturali

Le curve sinuose sono altrettanto affascinanti nel design quanto nel mondo naturale. Piacevoli alla vista, creano uno stile spettacolare e sensuale. Sono in grado di rendere più accoglienti gli ambienti e di fornire uno spazio ergonomico sicuro.

La versatilità di Corian®

Per realizzare queste curve potete contare sulla versatilità di Corian®. Flessibile quando viene riscaldato, Corian® è termoformabile e consente di creare numerose forme; può inoltre essere lavorato come il legno per creare angoli perfettamente arrotondati.

Corian® vi offre la libertà di creare soluzioni innovative per praticamente qualsiasi progetto: da un sedile inclinabile che si adatta alle forme del corpo a cabine che accolgono gli utenti nel loro ambiente domestico.

Case Studies correlati