Corian® per i rivestimenti interni
"AMERICAN BATHROOM". Styled by Carolina Irving. Fabrics, Carolina Irving Textiles. Wall sconces, JAMB London. Vertical side panels in Corian® (colours: Hot, Sorrel). Wall panels in Corian® (colours: Dune, Cosmos, Sonora, Rosemary, Hazelnut, Gravel, Cocoa Brown, Aztec Gold). Fabrication of Corian® by Hasenkopf Industrie Manufaktur. Photo by Filippo Pincolini.

Sinuose forme organiche, superfici con texture, un'eccezionale gamma di colori e sensazionali effetti luminosi: Corian®, elegante, durevole e di facile manutenzione, non pone limiti all'immaginazione dei designer più creativi.

Corian® offre eleganza a pareti e superfici verticali, così come a superfici di banconi, tavoli e bar. Sempre lisci al tatto, i pannelli per pareti in Corian® conferiscono eleganza e una solidità rassicurante a qualsiasi spazio, e, grazie a varie tecniche creative come l'intarsio, Corian® può essere trasformata in un'opera d'arte o uno strumento di informazione.

Quando progettate un'area ad elevata visibilità il cui scopo è quello di stupire, o un'area trafficata che deve resistere ad un uso costante ed apparire sempre nuova, con le partizioni e i rivestimenti interni realizzati in DuPont Corian® potete ottenere la combinazione ideale di funzionalità e bellezza. 

Date sfogo alla vostra creatività. Con Corian® potete deliziare i vostri clienti e committenti con interni pratici e dall'impareggiabile impatto estetico.

Case Studies correlati