Perché scegliere Corian®
Dalla progettazione alla realtà, la vitalità di Corian® è totalmente a disposizione della tua creatività. Lavorabile in un’infinita varietà di forme senza giunzioni visibili, Corian® risponde alle sfide di molteplici progetti e applicazioni. Durevole, omogeneeo, non poroso e resistente, Corian® è un materiale ingegnoso e versatile quanto l’immaginazione umana.

custom-features-and-benefits

Solido

Solido

Colori e texture sono presenti in tutto lo spessore del materiale e non sono pertanto soggetti a usura. Corian® è un materiale solido e non si sfalda

Leggi

Resistente

Resistente

Corian® è un materiale solido, non poroso e omogeneo. Non si sfalda e si adatta bene a un uso quotidiano. Resiste alla maggior parte degli impatti, scalfitture e tagli.

Leggi

Igienico

Igienico

Corian® è compatto in tutto lo spessore e può essere fabbricato con giunzioni impercettibili che rendono la superficie molto igienica. Le superfici in Corian® non favoriscono la crescita di batteri o funghi.

Leggi

Non poroso

Non poroso

Corian® è un materiale non poroso, inerte e non tossico. Metodi di pulizia adeguati permettono di mantenere Corian® perfettamente pulito, mentre la sua composizione non tossica non favorisce la crescita di germi, funghi o muffe.

Leggi

Riparabile

Riparabile

Le superfici in Corian® possono essere completamente ripristinate con normali detergenti delicati e una spugnetta abrasiva.

Leggi

Giunzioni impercettibili

Giunzioni impercettibili

La possibilità di realizzare incollaggi invisibili e superfici continue con giunzioni impercettibili si traduce in possibilità di design infinite.

Leggi